Assistenza in garanzia e servizio post-vendita | Tecnotime
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per fortuna non c'erano pi?elle da illuminare altrimenti sarei andato avanti ancora... :-) di questi tempi ?n vero ...

- andrea b -

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Assistenza in garanzia e servizio post-vendita

 

Garanzia reclami e assistenza

Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia della durata di 24 mesi a partire dalla data di spedizione, con regolare scontrino fiscale e fattura su richiesta.
Nel caso di mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. La garanzia decade automaticamente in caso di uso improprio, manomissione o errato utilizzo dell'oggetto.

TECNOTIME.IT
offre assistenza gratuita per tutti i prodotti in garanzia acquistati nel proprio store, sia per difetti di funzionanto che per qualsiasi tipo si supporto tecnico nel caso di difficoltà da parte del cliente.
Per prodotti fuori garanzia, dei marchi trattati, offriamo assistenza inviando il prodotto al centro assistenza autorizzato, comunicando il preventivo di spesa nel caso di riparazione o sostituzione, e rispedendo successivamente a domicilio il prodotto riparato con nuova  garanzia sulla riparazione o sotituzione.
Tutti i prodotti vengono accuratamente controllati ed imballati prima della spedizione, nel caso vengano riscontrati difetti essi devono essere immediatamente segnalati a mezzo telefono, fax o mail al nostro centro assistenza & reclami che provvederà a fornire una soluzione al problema.

Parti di ricambio e servizio post-vendita

Le parti di ricambio dei prodotti venduti, non rientrano mai nelle norma di garanzia quindi sono considerati costi a carico del cliente.
Per alcuni articoli abbiamo a magazzino parti di ricambio che possiamo vendere e spedire senza necessariamente inviare il prodotto al centro assistenza.
Se la parte di ricambio non è disponibile a magazzino, sarà nostra premura ordinarla al raggiungimento del minimo d'ordine alla casa madre comunicando all'interessato costi e tempi di consegna.
Per quelle parti di ricambio che non vengono fornite dalla casa madre, abbiamo l'obbligo di inviare il prodotto al centro assistenza il quale effettuerà il lavoro di sosituzione di qualsiasi parte danneggiata o malfunzionante, comunicando anticipatamente il preventivo di spesa.

Per qualsiasi tipo di contatto, questi sono i recapiti e i punti di contatto con i quali potrai comunicare con noi ad orario negozio:

- skype: Tecnotime.it
- facebook: http://www.facebook.com/Tecnotime
- email : info@tecnotime.it
- telefono: 0376.221513