Nuovo SUUNTO AMBIT2 e SUUNTO AMBIT2 S evoluzione della specie

Ambit2 01 300x300 Nuovo SUUNTO AMBIT2 e SUUNTO AMBIT2 S evoluzione della specieLe ultime tecnologie innovative applicate allo sport hanno letteralmente rivoluzionato la pratica dell’attività sportiva, sia per l’agonismo che per il dilettantismo.
Uno dei settori che si è molto sviluppato in questi ultimi anni è, senza dubbio, quello che riguarda gli orologi sportivi.
L’orologio non è più visto come accessorio con la semplice funzione di segnare il tempo, un elementare supplemento con il solo scopo di arricchire lo stile di chi lo indossa ma, grazie alle elevate invenzioni tecnologiche in questo settore, esso è diventato un vero e proprio equipaggiamento per gli sportivi.

I modelli Suunto Ambit hanno cambiato il modo di vedere lo sport, mettendo insieme elevate tecnologie innovative che coadiuvano ogni tipo di attività sportiva. La prima versione Suunto Ambit era caratterizzata dall’avere funzioni eccellenti per l’allenamento outdoor, una lunga durata della batteria (15/50 h) e un navigatore GPS incluso.

Questo primo modello, già di per sé innovativo, dava agli atleti anche la possibilità di misurare frequenza cardiaca, condizioni meteo, altitudine e scaricare decine di Sport Apps innovative, elementi essenziali per appassionati di sport all’aperto.
Con le ultime versioni Suunto però, la tecnologia di questo marchio ha superato sé stessa. I nuovi modelli SUUNTO AMBIT2 e SUUNTO AMBIT2 S sono l’ultimo grido della tecnologia applicata all’attività sportiva. Le caratteristiche principali di questi orologi per lo sport sono diverse e tutte utilissime alla pratica dell’attività sportiva, sia all’aperto che al chiuso, è possibile visionarle al seguente link: http://www.suunto.com/it-IT/.
Essi hanno una batteria che dura in media dalle 16 alle 50 ore, in grado di supportare lo sportivo in ogni momento della sua giornata.
Questi nuovi modelli hanno un sistema GPS completo, che permette di regolare la posizione con più sistemi di coordinate e di pianificare l’itinerario completo anche con la funzione waypoint, indispensabile per chi ama praticare escursionismo anche in sentieri che non conosce. Altra caratteristica fondamentale per gli amanti dello sport all’aperto è la funzione meteo, che è in grado di fornire informazioni dettagliate riguardo alle condizioni climatiche e al loro eventuale cambiamento.

Gli amanti delle attività in acqua non potranno fare a meno delle nuove funzioni che informano costantemente il nuotatore sul numero di bracciate effettuate e sulla distanza percorsa e da percorrere, funzione ideale per un allenamento funzionale e costante alla pratica del nuoto.
Le innumerevoli Sport Apps da scaricare per i nuovi modelli SUUNTO AMBIT2 e SUUNTO AMBIT2 S sono strumenti di grande utilità per tutte le attività sportive, ne esistono di innumerevoli, dalla app in grado di calcolare la massima pendenza della scalata, a quella per gli allarmi meteo, fino ad arrivare alla app che è in grado di calcolare giri e velocità dello sciatore, tutto ma proprio tutto il training a portata di braccio!

I due nuovi modelli di Suunto, pur avendo le stesse eccellenti caratteristiche di base, differiscono per alcune peculiarità, il modello SUUNTO AMBIT2 è dotato di altimetro barometrico con correzioni attraverso sistema GPS, strumento molto utile per chi pratica scalate.
L’orologio SUUNTO AMBIT2 S ha invece, una funzione diversa che mostra l’altitudine solo attraverso il GPS, più adatta ai runners e ai bikers. Con il design accattivante e le alte prestazioni tecnologiche i nuovi modelli Suunto Ambit rendono la pratica dell’attività sportiva una passione incontrollabile!

Ambit2 02 Nuovo SUUNTO AMBIT2 e SUUNTO AMBIT2 S evoluzione della specie

Questa voce è stata pubblicata in news, Suunto e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.


Puoi lasciare per primo un commento: