Condizioni e modalità di pagamento | Tecnotime
Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle offerte esclusive di Tecnotime e sui principali eventi sportivi?

Nome
Email
 

 

Ma Tecnotime???
Su 748 valutazioni la media è:
4.77 / 5
Massima disponibilità, competenza e puntualità, in una parola perfetti. alla prossima.

- antonio russo -

Invia la tua opinione Invia la tua opinione

Condizioni e modalità di pagamento

 

Pagamenti

Pagamenti con Carta di Credito

Il nostro sito si avvale della tecnologia della BANCA POPOLARE DI SONDRIO per le transazioni elettroniche di denaro. L'utente inserirà i dati della propria carta di credito in una pagina che risiede su un server sicuro della Banca e solo successivamente verrà rediretto su Tecnotime.
I nostri addetti non chiederanno mai alcun dato inerente la vostra carta di credito.
Lo staff di Tecnotime non verrà mai a conoscenza di tali dati, che saranno conservati sul solo server sicuro della banca.

Pagamento con Paypal

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori.
È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.
Perchè utilizzare PayPal?
• Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
• Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
• PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo

Pagamento tramite bonifico bancario

Con questa scelta si ha la possibilità di pagare l’articolo acquistato tramite bonifico bancario anticipato utilizzando il codice IBAN che viene visualizzato nella mail di conferma d’ordine successiva all’acquisto.
La spedizione avverrà dopo la comunicazione da parte del cliente dell’avvenuto bonifico, è sufficiente che ci venga inviata la ricevuta dello stesso via fax oppure via mail, e nelle 24 ore successive sarà spedito.

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno consiste nella possibilità di pagare l’oggetto acquistato direttamente al corriere al ricevimento della merce.
Il costo di tale servizio è di € 3,50 e verrà conteggiato al momento della conferma d’ordine in modo che il cliente possa vedere la cifra totale da pagare al corriere.
Il pagamento dovrà avvenire tramite contante, non saranno accettai assegni bancari o assegni circolari.

Ritiro e pagamento presso punto vendita

Se invece preferite ritirare e pagare il vostro acquisto direttamente presso il negozio TECNOTIME.IT è possibile farlo nei giorni di apertura che vanno dal martedì al sabato compreso, nei seguenti orari:
- mattino 9.00 - 12:30
- pomeriggio 15:30 - 19:30
Ritirando e pagando direttamente nel nostro negozio, gli sconti riservati resteranno quelli mostrati sul nostro store on.line, vi saranno spiegate le funzioni principali oltre che una descrizione tecnica ma soprattutto saremo a vostra disposizione per qualsiasi domanda tecnica o informazione commerciale.